mercoledì 26 ottobre 2011

I Giganti...di Abilmente.


Questo è un bellissimo romanzo per bambini...
...e ha una copertina che descrive bene come mi sono sentita io dopo essere stata a Vicenza, per Abilmente.
Cioè...una bambina, di fronte ai GRANDISSIMI, GIGANTESCHI disegnatori di schemi presenti alla Fiera e alle tante persone creative che avevano il loro stand.
La mia autostima è, se possibile, caracollata ancora più giù del normale.
Ma mi sono riempita gli occhi di sogni, di immagini che non dimenticherò tanto facilmente...
Io continuerò qui, nel mio blog, un angolino che mi rende felice nel mio piccolo, a fare quello che posso...cioè disegnare quello che sento.
Per chi vorrà seguirmi sempre...

13 commenti:

  1. Stando coi grandi si diventa grandi.
    mandi

    RispondiElimina
  2. Grazie che ci sei...a me i tuoi schemi piacciono moltissimo... Sei grande anche tu!!!
    Un abbraccio
    Camilla/Fulgenzia

    RispondiElimina
  3. ma che dici!!! i tuoi schemi sono una delizia !
    si ricamano velocemente ed è una grandissima soddisfazione vederli realizzati nel giro di poche ore!
    piccoli (per modo di dire!) schemi con grandissimi risultati!
    io ho un quadernone ad anelli riservato solo per te con tutti i tuoi schemi, tutti per benino nelle buste trasparenti con i buchi...grazie che ci sei!!!!!

    RispondiElimina
  4. I tuoi lavori sono bellissimi, non devi assolutamente pensare di essere di meno degli altri:ognuno ha il suo stile! Un abbraccio. Tinu

    RispondiElimina
  5. Io ho un sacco dei tuoi schemi che trovo deliziosi...li voglio usare per fare un piccolo casier davvero carino!
    Direi che sei una grande tra i grandi e non di meno!!!!
    Un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  6. Ma quale bambina e i giganti... i tuoi schemi sono davvero piacevoli.
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  7. Ma stai scherzando ?? Io ho acquistato il vostro libro ed i tuoi schemi sono super-bellissimi!!
    Sei bravissima!!
    Buona giornata
    Angela

    RispondiElimina
  8. I tuoi ricami sono bellisssimi e riflettono TE, non imitare gli altri e non pensare che altri siano meglio di te, perchè "siamo pezzi unici" e tu sei speciale.
    Maria Concetta
    Antichi Ricami

    RispondiElimina
  9. TON BLOG EST MAGNIFIQUE
    MILLE MERCI POUR CES JOLI GRILLES
    A BIENTOT
    AUDREY

    RispondiElimina
  10. I "grandi" in molti casi (non tutti, ovviamente) sono talmente convinti della propria grandezza che non disegnano più nulla di nuovo da anni, ma si limitano ad "autocitarsi".
    Tu sei una ventata di freschezza. Ho preso il vostro libro e mi piace moltissimo!
    Ciao
    Francesca

    RispondiElimina
  11. Ho comperato il tuo libro a Vicenza e ti faccio i complimenti è davvero molto bello!
    elena

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, direi che ognuno è unico nel suo genere, anche a me i tuoi schemi e il tuo stile piacciono moltissimo, vai avanti così e non ti scoraggiare mai !!!
    Complimenti x il libro !!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...