sabato 24 agosto 2013

Cottages for my home


Poco tempo fa avevo ricamato queste casette CCN, variandone un po' i colori per abbinarli meglio al mio soggiorno. Ora le ho finalmente incorniciate, scegliendo due cornici semplici dal "Brico"...
e mi pare che il risultato sia gradevole.
 

 
I colori, che sono poi quelli del mio soggiorno, caldi e luminosi...mi fanno già assaporare l'atmosfera autunnale, di zucche gialle e ultimi girasoli.
Bene, non mi resta che appenderle!
Buon fine settimana!



 


 



15 commenti:

  1. Elles sont superbes ces grilles , j'aime beaucoup les couleurs .

    RispondiElimina
  2. Ricami caldi e piacevolissimi, perfetti nelle cornici che hai scelto!
    Buon fine settimana Loredana
    Susanna

    RispondiElimina
  3. Bellissimi. Mi piacciono il calore e la serenità che suscitano.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  4. semplicemente deliziosi, mi piacciono le tonalità calde ed eleganti al tempo stesso che hai scelto, katy

    RispondiElimina
  5. Quanto sono belli, Loredana, è un piacere ammirarli, bellissime anche le cornici!Carolina

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi questi ricami e l'aver trovato anche le cornici in tono....è superlativo e non capita molto spesso: ottimo lavoro!
    Un abbraccio mentre fuori si scatena un temporale e fa ben presagire l'arrivo dell'autunno :))

    RispondiElimina
  7. bravissima!e adoro i tuoi schemi, li trovo solo su casa Cenina?

    RispondiElimina
  8. Sono deliziosi e le cornici sembrano fatte apposta per loro!!!
    Bacione e buona domenica!
    Anto:o)

    RispondiElimina
  9. Son muy bonitas tus casas de CCN , el enmarcado es muy alegre también !
    Feliz Domingo .
    Adelina

    RispondiElimina
  10. Belli entrambi e belle anche le cornici!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...